Pagine

martedì 16 novembre 2010

Vendita

Raga una doll molto carina su stardoll di nome sesya1986, la propietaria le vende eccovi cosa ha scritto nella sua presentazione e la sua foto e contatatela pure.......




New! - Account in VENDITA su eBay ! - New!
CERCATE su eBay " Fantastic STARDOLL ACCOUNT ♥ Profilo su Stardoll "
e visitate il mio blog Stardoll's Girl all'indirizzo sesya1986.blogspot.com
Care amiche,

quanto tempo! Mi siete mancate un po’ ma purtroppo sono qui per darvi una brutta notizia e una un più bella, da tenere in considerazione, quindi cercherò di essere breve e concisa per non annoiarvi…

Le mie giornate sono sempre più dense e piene di impegni, lavoro molto tempo al computer così quando ho un po’ di relax stacco tutto e vado con le amiche, in palestra, a fare una passeggiata, o leggo qualcosa, guardo un film. E’ per questo motivo che non mi vedete più su Stardoll e sul mio blog, perché some sapete Stardoll viene aggiornato quotidianamente, ogni giorno ci sono novità, nuovi abiti, nuove Doll, ecc… ed è per me difficile stargli dietro dì per dì, così ho deciso di ‘abbandonare’ il mio account e la mia Doll!

Ma dato che sono iscritta dal 1 dicembre 2006 (Stardoll era appena nato) ho collezionato mobili, abiti e accessori davvero rari, e sono stata molte volte Superstar, così ho deciso di vendere sul sito di eBay il mio account, perché è il modo più sicuro per chi mette all’asta qualcosa sia per chi l’acquista, grazie a Paypal che tutela i pagamenti, per evitare problemi con gli acquirenti che vogliono fare i furbi!

In sostanza entro domenica, metterò la mia inserzione su Ebay, tutti potranno partecipare all’asta, al termine della quale, dopo aver ricevuto il pagamento, fornirò i dati del mio account Stardoll (password, ecc…) a chi si sarà aggiudicato l’asta.

Vi ricordo che:
- la mia Suite possiede numerosi oggetti, molti dei quali sono davvero rari, tutti in mostra nelle 4 stanze della Suite;
- la mia Suite possiede possiede 9 carte da parati particolari (White & Black room, Love Shack, Arte Deco, Fin-de-siede, Showroom, Budding Love, Fashion, Pretty in Pink, Minimalistic) che su richiesta posso mostrare nella Suite;
- l’account possiede 22 $tardollars che ho accumulato negli ultimi tempi;
- la mia Doll possiede abiti davvero rari e numerosissimi Hot Buys (DKNY, Philosophy by A. Ferretti, Elle, Vivienne Tam, Alexander McQueen, Ashley Dress, Kitten t-shirt, ecc…) tutti visibili nell’armadio e nella scarpiera della Suite;
- il MeDoll Editor possiede numerosi trucchi, orecchini, collane, occhiali, spille, tinture per capelli, ecc…
- Controllate anche il mio album, i miei scenari, il mio Guestbook, i commenti per rendervi conto che non ho mai mancato di rispetto a nessuno, ma al contrario molte persone hanno riposto in me molta fiducia!

Un ultima cosa:
PER QUALSIASI COSA CONTATTAMI…DUBBI, INFORMAZIONI, DI TUTTO, NON ESITATE A CHIEDERE!
Avvisate le vostre amiche su Stardoll, grazie mille per l’attenzione!

Un abbraccio, Sesya1986



qui è lei in una sua stanza dove fa vedere tutte le sue cose !! passateci a dare un'occhiata!

xoxo pru98

1 commento: