Pagine

sabato 29 maggio 2010

intervista..

Da:rebyelucyInviato: 2010-05-28 19:59Innanzitutto ciao =) io sono Reb
1)come è essere miss del club funworld?cioè è bello essere miss di un blog?
E' sicuramente una cosa molto bella, mi sono molto divertita nel concorso che ha poi portato al "titolo" di miss stardoll funworld.Inoltre essere scelta come miss di un club così popolare, interessante e ben curato è indubbiamente una gran soddisfazione.
2)ti hanno fatto un regalo ?
Si, mi è stato fatto un regalo alla fine del concorso.

3)k ne pensi di quel blog?
Ammiro moltissimo il lavoro che viene svolto dalle proprietarie del blog stardoll funworld, molto spesso noi che ne usufruiamo non ci rendiamo conto di quanto possa essere complicato il oro lavoro.Devono avere sempre informazioni fresche, anticipare le novità, trovare i link che noi utilizziamo per avere i regali gratuitamente e controllare che tutto venga fatto in modo corretto.Senza considerare il discorso votazioni che già di per se è molto oneroso.

4)sei amika di occhiverdi?
Conosco sia occhiverdi che bluelagoon, ma come spesso capita su stardoll solo superficialmente, posso però dire che ogni qual volta ho avuto bisogno di chiedere qualche informazione ad una di loro due ho trovato il massimo della disponibilità e della cortesia. A loro va il mio plauso per il gran lavoro che quotidianamente svolgono.

Nessun commento:

Posta un commento